COME ACQUISTARE ON LINE E CONDIZIONI DI VENDITA ON LINE

Dalla home page del sito cliccare su “Prenotazioni on line “, si accede alla pianta dello stabilimento dove si potrà facilmente vedere la disponibilità e scegliere il posto e la data che si preferisce.

Una volta selezionato il posto sulla piantina si visualizza l’importo della prenotazione già calcolato in base alla permanenza (settimana, quindicina, mese) e per permanenze superiori ai 3 giorni è già applicato lo sconto in base alla posizione di distanza dal mare.

Cliccare “ACQUISTA”.

Da questo punto sarà sufficiente inserire:

  • Email
  • Nome
  • Cognome

Cliccare quindi su “PROSEGUI PER IL PAGAMENTO”. Si accede alla pagina, dove inserire gli estremi della propria carta di credito. I pagamenti tramite carta di credito sono criptati ed è garantita la protezione assoluta dei dati del cliente. Al termine dell’acquisto, verrà inviata una Email contenente un voucher da mostrare al momento dell’arrivo in spiaggia. E’ NECESSARIO STAMPARE IL VOUCHER.

NOTA BENE

Una volta avviata la procedura di acquisto sono a disposizione 20 minuti per portare a termine pagamento, dopodichè gli ombrelloni impegnati verranno liberati e resi nuovamente prenotabili.

La procedura prevede l’ACQUISTO ON LINE. Al momento non è prevista la prenotazione con possibilità di rimborso in caso di non utilizzo del posto spiaggia.

L’acquisto non è rimborsabile nemmeno nel caso di avverse condizioni meteorologiche di qualsiasi tipo che non permettano la permanenza in spiaggia.