Dove Siamo


Bagno Conte Rosso è situato nel cuore della Versilia, a Lido di Camaiore in provincia di Lucca, una terra caratteristica che regala scorci mozzafiato che partono dalle spiagge che si affacciano sul Mar Ligure fino ad arrivare alle Alpi Apuane, il tutto passando attraverso territori impregnati di storia e folklore. Bagno Conte Rosso, nel cuore della Versilia per il tuo piacere.

Come raggiungerci


Dall'Autostrada

Usciti dal casello autostradale "Versilia", percorrere via Unità D'Italia per poi immettersi sulla destra in Via Aurelia/SS1. Proseguire fino all'incrocio con Via Italica e dirigersi in direzione mare. Alla fine della via girare a destra in Viale Pistelli. Il nostro stabilimento Balneare si troverà poco dopo sulla sinistra, proprio sulla passeggiata, Lungomare Europa, adiacente a Viale Pistelli.

Usciti dal casello autostradale "Viareggio", alla prima rotonda prendere la prima uscita su Via Aurelia Nord, percorrere la Via Aurelia e alla quarta rotonda prendere la terza uscita su Via Italica, percorrere la strada fino in fondo e girare a destra in Viale Pistelli. Il nostro stabilimento balneare si troverà poco dopo sulla sinistra proprio sulla passeggiata, lungomare europa, adiacente a Via Pistelli.